La nuova GTV abbraccia la vocazione al viaggio tipica del famoso “vespone”, ma presentandosi in una veste inedita, con finiture che ne esaltano il carattere sportivo.
Descrizione
IL DESIGN CHE FA LA DIFFERENZA
Al caratteristico manubrio in tubo a vista è collegata la strumentazione attraverso un originale supporto a sbalzo ed è avvolta da un grintoso cupolino di chiara ispirazione racing.
La sella è monoposto e bicolore, nella parte posteriore prevede l’installazione di una cover rigida in tinta carrozzeria (disponibile come accessorio).
Dal carattere racing è anche il disegno a cinque razze dei cerchi ruota, verniciati in nero opaco con grafica arancione sul canale.
IL COMFORT IN VERSIONE HI-TECH
La fanaleria è full led e la strumentazione è completamente digitale per consentire la visualizzazione di una serie di informazioni sul viaggio e dal tuo smartphone tramite il sistema Vespa Mia (disponibile come accessorio).
Sistema keyless e porta usb di serie ne evidenziano comodità e praticità nell'uso giornaliero.
Ad ogni veicolo di cilindrata superiore ai 50 cc devono essere aggiunte €. 300,00 come costo di immatricolazione.
Ad ogni ciclomotore di cilindrata 50 cc devono essere aggiunte € 150,00 come costo di targhino, sempre che non siate già in possesso dello stesso.
Ogni veicolo usufruisce di un finanziamento dedicato che può cambiare in base alle promozioni in corso dettate da casa madre.
Finanziamenti a interessi zero, tassi agevolati con assicurazione incendio e furto compresi nella rata, doppi piani di finanziamento e maxirata, valore futuro garantito.
Queste sono le ipotesi che possono essere richieste in concessionaria al momento dell’acquisto.
Scegli la soluzione migliore che fa per te.
Presso la nostra concessionaria effettuiamo preventivi e stipuliamo assicurazioni R.C & Furto e Incendio, con sconti che risultano fino al 50% più convenienti rispetto alla concorrenza.
Possiamo stipulare in sede al momento della consegna del veicolo nuovo effettuando il pagamento direttamente con carta di credito.